LA VAL DI SUSA NON SI ARRESTA
![]()
Ondata di arresti stamane contro il movimento NO TAV. Almeno 26 gli arrestati in molte città italiane.
In un momento di crisi economica e politica e in un momento in cui il malessere sociale si sta manifestando da nord a sud, ecco puntuale la risposta dello stato. Manette e carcere. Un messaggio non solo ai NO TAV ma a tutti quelli che stanno organizzando iniziative contro questo (non) modello di sviluppo e di uscita da una crisi che si vorrebbe fa pagare ai lavoratori e alle lavoratrici.
I NO TAV valsusini non si lasciano intimidire e annunciano manifestazioni a tutto campo: a Torino, in Val Susa, ma anche in tante città italiane.
Qui una serie di dichiarazioni dopo gli arresti.
Related Articles
Comisiones Obreras Catalunya denuncia pasividad internacional frente la ocupación de Afrin
![]()
Comisiones Obreras Catalunya condena la ocupación turca de Afrin y pide a la comunidad internacional, sobre todo la Union Europea
MIGLIAIA AI FUNERALI DEI GUERRIGLIERI KURDI
![]()
Oggi è il giorno dei funerali. Alcuni dei 12 guerriglieri kurdi che hanno perso la vita tra venerdì 13 e
FARNETICANTI ACCUSE
![]()
L’affissione in un bar di cartelli con la scritta “Continueremo ad illegalizzare, partiti politici e movimenti sociali” con la foto

