NUOVO TERREMOTO A VAN, 8 MORTI
Una scossa di terremoto, registrata nella serata di mercoledì nella provincia orientale turca di Van, ha fatto crollare un hotel, dove si trovavano 35 persone: lo riferisce l’emittente turca Ntv. ”Un hotel a Van e’ crollato questa sera per una scossa di magnitudo 5.6”, afferma l’emittente. ”Nell’hotel c’erano 35 persone”, aggiunge Ntv, riferendosi all’area della Turchia dove il sisma del mese scorso ha gia’ causato piu’ di 600 morti e migliaia di feriti.
Questa mattina (giovedì) gli abitanti di Van che protestavano contro la visita del ministro Atalay e chiedevano le dimissioni del governatore di Van, sono state violentemente caricate dalla polizia. Intanto il BDP ha riferito che sono decine le persone che stanno lasciando la città.
Related Articles
DIRITTI DEI LAVORATORI: L’AVANGUARDIA BASCA
Editoriale quotidiano GARA 16 giugno 2010. I due grandi sindacati di obbedienza statale (spagnola) hanno reso pubblico ieri a Madrid
PM RESPINGE ESTRADIZIONE DIRIGENTE CURDO
Nell’ udienza che si è tenuta oggi presso la Corte d’Appello di Venezia, il Pubblico Ministero ha chiesto la scarcerazione
Occupazione goccia a goccia (VIDEO)
“Occupazione goccia a goccia” è un documentario di Sergio Escriche sul controllo dell’acqua che lo Stato d’Israele fa in Palestina.