SCIOPERO GENARALE IN TURCHIA .

Loading

Sciopero generale oggi in Turchia anche se soltanto Kesk (confederazione del pubblico impiego) si fermerà tutto il giorno. Gli altri sindacati infatti hanno deciso di fare azioni separate, per un’ora. Lo sciopero è stato dedicato ai 28 minatori morti nell’esplosione di una miniera la settimana scorsa. Il premier Erdogan aveva detto che “l’incidente è stata una tragica fatalità” e che i giornali avevano “esagerato nei loro articoli. Il fato è il fato”. I sindacati ribattono sostenendo che in quella miniera lavoravano minatori di società in sub appalto senza alcuna esperienza nè misure di sicurezza.


Related Articles

El Cártel de la DEA – Humberto Padgett

Loading

        Revista Emeequis Un grupo de agentes encubiertos de la DEA usó el territorio mexicano para realizar

CINQUE KURDI AGGREDITI NEL GIORNO DELLA PACE

Loading

L’agenzia DIHA ha riferito che un gruppo di nazionalisti turchi ha brutalmente aggredito cinque giovani kurdi nella giornata internazionale della

CRESCE LA TENSIONE IN TURCHIA DOPO LE ULTIME AZIONI DEL PKK

Loading

Come rappresaglia contro gli attacchi di venerdì da parte delle Forze di difesa del popolo (HPG, braccio armato del PKK)

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment