“CONTAMINATI” CERTIFICANO

Loading

GARA. Fermin Munariz. Sarà per mancanza di tradizione, però la Spagna lascia sconcertati quando organizza elezioni. E’ solo un aneddoto, però in un paese della Guipuzcoa la Giunta Elettorale ha inviato due lettere rispettivamente a un ex prigioniero politico e a un militante basco…confinato nello Stato francese!! affinché ottemperino, il 22 maggio, ai loro obblighi come membri del Ufficio Elettorale di sezione. Di fatto questo avverrà con molte delle 40.000 persone che non possono esercitare il loro diritto ad essere candidate ed elette in queste elezioni per la loro “contaminazione” con il “terrorismo” di formazioni politiche indipendentiste, che però dovranno adempiere il dovere che impone la Giunta Elettorale di esercitare come presidenti o scrutatori di seggio. Loro saranno gli autorizzati legalmente a certificare i risultati di votazioni nelle quali non possono partecipare perché la loro sola presenza avrebbe invalidato la lista nella elezione che devono garantire.

Fonte GARA http://m22.gara.net/con_triple_lupa/2011/05/los-%C2%ABcontaminados%C2%BB-si-certifican-elecciones/


Related Articles

CATALUNYA APPROVA PROPOSTA REFERENDUM AUTODETERMINAZIONE

Loading

Il ginepraio in cui si è convertita la questione dello Statuto di Autonomia catalano aggiunge oggi un nuovo elemento al

CONDANNATO SINDACO ANTI TAV

Loading

Aramaio, è una piccola località, 1500 abitanti circa, della provincia di Alava. Attraverso la località dovrà passare la linea del

University in Aleppo threatens Kurdish students

Loading

180 Kurdish students are threatened shortly before their examination with a disciplinary action which could mean expulsion from the University.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment