TRUPPE TURCHE ENTRANO IN NORD IRAQ

La notizia era stata data dal comando generale delle forze armate qualche giorno fa e poi smentita, dicendo che i giornalisti avevano capito male: l’esercito turco  non era entrato con le sue truppe in Nord Iraq, ma continuava i bombardamenti (in Nord Iraq) aerei. Ieri, forse approfittando dell’attenzione di tutti rivolta a Van devastata dal terremoto di domenica, con uno scarno comunicato il comando generale delle forze armate conferma che almeno mille uomini sono entrati effettivamente in Nord Iraq per dan man forte alle operazioni aeree che continuano.


Related Articles

SINISTRA A CONFRONTO IN NAVARRA

Lo scenario politico basco è in continuo movimento dopo la decisione della sinistra indipendentista di adottare un modello organizzativo ed

VIDEO DI BILDU

La campagna elettorale è iniziata.  V DE BILDU  B DE BILDU ANIMALIAK 1  THE BILDUS  

24 GENNAIO GIORNATA DELL’AVVOCATO PERSEGUITATO

IL 24.1.2012 DALLE 15 ALLE 17
PRESIDI DAVANTI ALL’AMBASCIATA TURCA
in Roma, Via Palestro, 28
E DAVANTI AL CONSOLATO TURCO
in Milano, Via Larga, 19.
Gli avvocati europei protestano in tutta Europa (L’Aja, Amsterdam, Berna, Berlino, Dusseldorf, Amburgo, Parigi, Bruxelles, Roma, Milano, Barcellona, Madrid e in altre città) contro gli arresti infondati ed illegali e gli ostacoli all’attività degli avvocati in Turchia.

Quest’anno la giornata dell’avvocato perseguitato è dedicata agli avvocati della Turchia che sono stati perseguitati ed arrestati per ragioni politiche, e gravemente ostacolati nella loro attività professionale.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment