Footages of attacks in Kobanê

The Turkish invasion army and allied mercenaries that have launched an invasion operation against Northeast Syria, are facing great resistance by the Syrian Democratic Forces (SDF).
ANF cameras captured moments from the fighting between the occupation forces and SDF fighters in the village of Zor Magar in Kobanê’s Sexler district.
Watch video here
Related Articles
Kurdish activists called off hunger strike following Öcalan’s message
Thousands of prisoners and activists around the world were on hunger strike demanding the end of the isolation against Abdullah Öcalan
Gli affari della famiglia bin Laden nel Regno Unito
Riproponiamo un articolo sugli interessi della famiglia bin Laden nella city. Il testo è stato pubblicato nel 2003.
Intervenendo ad un dibattito organizzato dal comitato inglese contro la guerra, Mehmet, un profugo afghano, ha ricordato che “nell’assurdità violenta e drammatica di questa guerra condotta da Usa e Gran Bretagna contro il mio paese, c’è una cosa che rende ancora più tragico quello che sta succedendo: bin Laden è un prodotto del vostro mondo, di quel mondo occidentale e civilizzato che oggi spara missili contro la popolazione inerme e ridotta alla fame dell’Afghanistan”.
Ha ragione Mehmet, si è detto e scritto ormai tante volte. Ma la memoria dei “potenti”, come si sa, è corta. Cortissima quella di Tony Blair, alleato di ferro del presidente americano George W. Bush, che promette di “distruggere il terrorismo in maniera permanente e totale” e che lancia la sua “fatwa” civile e occidentale contro bin Laden e il regime dei Taleban che lo proteggono, “un governo retrogrado, che non rispetta i diritti umani e che tratta le donne senza alcun rispetto e in maniera violenta e repressiva”. Anche con i soldi inglesi.
Erdo?an speaks war and vows revenge for PKK attack
Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdo?an, ministers, Chief of General Staff ?lker Ba?bu? and Force Commanders came to Van to